Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

mercoledì 7 dicembre 2016

westworld statuina Teddy Flood (James Marsden)


Ciao a tutti!
Ebbene sì, ho avuto anche io la folgorazione guardando WESTWORLD e quindi gli ho dedicato subito una statuina!
Il personaggio scelto è Teddy Flood interpretato da James Marsden (attore che già mi piaceva e che ricordo in Interstate 60 -se non l'avete visto, rimediate-)
Detto questo, ho voluto dare il mio contributo con un omaggio alla serie, e quindi, eccovelo qui!
La statuina è alta circa 12 cm, tutta in super sculpey e dipinta con acrilici.
Spero vi piaccia, vi mostro anche qualche foto del work in progress e dei riferimenti.
A presto!










2 commenti:

  1. 91/5000
    His work with the Teddy Flood figurine is fantastic. You have a lot of talent. Congratulations!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!