Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

mercoledì 23 novembre 2016

Action figure Mr Robot - Elliot


Ciao a tutti!
Quello di oggi è un nuovo esperimento che porto avanti da qualche mese.
La costruzione di una action figure!
Sono partito da un body snodato in plastica, 
e su quello ho modellato la testa del personaggio e cucito i vestiti.
Per questa prima prova, la camicia ed i pantaloni sono acquistati, ma la felpa l'ho cucita a mano.
Ho trovato qualche difficoltà a cucire dei vestiti così piccoli, ma piano piano ci sto prendendo la mano.
La felpa ha anche una chiusura lampo funzionante che la fa aprire come una felpa vera.
Il modello base è in scala 1/6 quindi misura circa 30cm.
Alla fine ho anche replicato la testa in resina in modo da poter preparare altri cloni.
 Devo ammettere che non è perfetto, ma come prima prova mi posso ritenere soddisfatto!
Vi invito a seguire il blog e le mie pagine facebook e instagram a questi indirizzi


A presto con altre novità!


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!