Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 9 novembre 2015

Statuina Walter White omaggio a Breaking Bad


Ciao a tutti!
Vi mostro la mia ultima statuina personalizzata, questa volta dedicata ad uno dei telefilm più belli mai girato...Breaking Bad!
La storia è quella di Walter White, un professore di chimica che dopo aver scoperto di essere affetto dal cancro ed aver valutato di non poter assicurare un futuro alla sua famiglia, perde la retta via ed inizia a "cuocere" la metanfetamina.
Se non conoscete questo telefilm vi consiglio vivamente di reperirlo perché ne vale la pena.
Ma torniamo a noi...
Questa statuina è stata modellata in super sculpey e poi dipinta con colori acrilici.
Pur avendo proporzioni semi caricaturale, ho cercato di scolpire il volto in modo più realistico.
Gli occhiali sono stampati su acetato, ma non sono soddisfatto della montatura che ho trovato, probabilmente la cambierò.
Spero vi piaccia,
a presto!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!