Ciao! Mi chiamo Andrea Parisi ed in questa pagina ti presento tutti i miei lavori.
Mi piace definirmi "sperimentatore creativo" e nel blog troverai tutte le mie creazioni, tutte molto diverse realizzate con stili e materiali differenti!
Le statuine personalizzate in argilla polimerica, i cake topper per i matrimoni o i ritratti caricaturali.
I quadri, dipinti su tela con colori acrilici e gli acquerelli.
Mi piace anche costruire elementi scenici per il teatro e spettacoli.
Spero che la pagina ti piaccia, fai un giro e se vuoi contattarmi

CLICCA QUI

“Se tu puoi immaginarlo, io posso costruirlo!"

Se hai delle idee, scrivimi e facciamole diventare realtà!

Pagine

lunedì 7 maggio 2012

Omaggio a Zerocalcare (Action figure pupazzetto)



Ciao a tutti!
Quello che vi presento oggi è un omaggio fatto a Zerocalcare...
Se non sapete chi sia vi straconsiglio il suo blog ZEROCALCARE.IT, sono sicuro che mi ringrazierete.
La scultura che vi mostro è tratta dalla copertina del suo libro "La profezia dell' armadillo" (Qui il link) dal quale sono stato letteralmente folgorato ed è in pasta di mais, dimensioni 7 cm di larghezza per 5 di altezza.
Spero vi piaccia e di seguito vi mostro qualche passaggio.

Prima della colorazione
Vista di qua...
 ...e vista di là.

Ciao!!!!!


5 commenti:

  1. Ciao Andrea, è sempre un piacere vedere le tue opere. Ottima anche questa. A presto..

    Anna Rita

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea volevo ringraziarti tanto del bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog!!! Piacere di averti incontrato!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  3. ciao andrea! volevo chiederti sarebbe possibile realizzare un'action figure di zerocalcare da poter comprare?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho trovato la foto della tua opera cercando con google immagini perché ho fatto una figure di zerocalcare anche io. Se ti va di vederla puoi vedere sul mio Flickr:
    https://www.flickr.com/photos/rozzindisguise/
    Ho usato Super Sculpey, la pasta di mais non l'ho mai provata, me la consigli?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rozz, visto il pupazzino, veramente ben fatto!
      Per quanto riguarda la pasta di mais, te la consiglio per fare delle aggiunte alle figure, magari quelle più delicate perché è molto elastica.
      Per il resto ormai uso solo super sculpey e stucchi epossidici.
      Ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!